Lesione legamentosa

Salve, vorrei esporre un mio problema, e gradirei avere un consulto per valutare meglio la situazione.. in seguito ad una caduta da karate, mi è stato diagnosticato la rottura del legamento crociato anteriore.. in seguito ad un ulteriore risonanza, si è verificato che non era rotto, ma sfilacciato, ma visibile da inserzione a inserzione. Dopo aver consultato un medico sportivo( e tutt'ora sono sotto cura) mi ha consigliato di rinforzare il quadricipite con esercizi appositi, e poi mi ha detto che potevo continuare a fare karate agonistico.. poi ( sempre il mio medico) mi ha diagnosticato un piede equino( la stessa gamba dell'infortunio..) e sto usando dei plantari su misura. Il problema è: che continuo ad avere problemi a karate.. solo quando batto il piede a terra.. o lo allungo troppo.. sento del dolore.. il medico mi ha sconsigliato di fasciare il ginocchio.. Siccome mi trovo abbastanza confusa.. gradire avere un vostro parere..
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Gent.issima ne riparli al suo medico di fiducia mi sembra la cosa più giusta. egli stesso se lo riterrà opportuno potrà consigliare una valutazione presso chirurgo ortopedico esperto di chirurgia artroscopica di ginocchio o eventualmente un test isocinetico
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottore per la risposta.. volevo chiederle ( sperando di non essere troppo tediosa..) lei, che idea si è fatto, leggendo il mio caso? quale potrebbe essere il mio problema? aggiungo che ho abbastanza stabilita' dell'arto.. il problema ( come adesso) è che mi fa male nello stesso punto dove sono caduta.. poi a volte capita che mi scoppi il ginocchio ( tipo bolle d'aria..) che idea si è fatto del mio caso? spero di non disturbarla troppo.. cordiali saluti