Dolori i basso a destra facendo sport, ma non è appendicite

salve sono un ragazzo che pratica calcio a livello agonistico, purtroppo è da settembre che ho un dolore in basso a destra che mi viene però solo giocando e che mi impedisce di correre con continuità e mi limita altri movimenti, pensando che fosse appendicite ho subito un intervento chirurgico il 15 dicembre, intervento ritardato perchè ho anche avuto la mononucleosi che mi è durata da metà ottobre a inizio dicembre, ora a 15 giorni dall'intervento ho ripreso a fare attività ma il problema sussiste ancora e nessun medico riesce a capire di cosa si tratta, le analisi del sangue sono perfette e l'unico sintomo è il dolore! prima dell'intervento si pensava fosse appendicite cronica ma ora anche quest'ipotesi è scemata! Volevo sapere se avete mai trattato casi simili ed eventualmente cosa potrebbe essere e come potrei comportarmi! tra l'altro sono sotto peso di 10 kg, mononucleosi e l'intervento mi hanno molto buttato giù, ora ero convinto di poter riprendere una vita normale dopo aver tolto l'appendice ma così non è e non nascondo di essere abbastanza preoccupato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo il dolore è uno dei sintomi più aspecifici e per essere interpretato non si può prescindere da una visita.

Comprendo il suo disagio ma questo è il limite del consulto telematico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com