Sport e dolori

salve.da circa un anno avverto dolori muscolo-tensivi soprattutto alla schiena e al bacino dovuti ad ansia.durante l'attivita fisica tuttavia non avverto dolore.in questi casi il nuoto può aiutare oppure è preferibile sospenderlo o praticarlo in meno stili/modo più leggero?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

se non ravvisa aggravamenti della Sua sintomatologia legati in qualche modo alla pratica del nuoto, continui pure senza problemi. Se non le provoca infiammazione o dolori, si tratta di una attività molto salutare.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it