Intervento alla spalla

salve,dovrò essere operato in artroscopia alla spalla sinistra per un distacco del cercine,una lesione del legamento gleno omerale superiore,ed una lesione del fascio anteriore del legamento gleno omerale inferiore.Vorrei sapere se dopo delle lesioni così importanti l'artroscopia può effettivamente risolvere il problema e farmi ritornare al pugilato a livello agonistico.Dopo l'intervento la spalla tornerà come nuova o non sarà mai più come prima?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ancora ricevuto risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com