Microfrattura

allora dottore, le racconto un pò tutta la vicenda di questa possibile microfrattura.
Era circa metà aprile anno scorso, mi slogai la caviglia e all'ospedale la video abbastanza gonfia per essere slogatura ma feci 2 lastre...e poi una terza per sicurezza e non videro alcuna microfrattura (tutto il giorno dopo dell'incidente giocando a calcio) dopo 10 giorni di stampelle e 30 giorni circa di tutore ricominciai a camminare completamente libero. Sono ansioso, e fin dai primi tempi vedevo un punto che piegando il piede era un pò più gonfio (ora come ora non si nota quasi più per niente) ma i tempo per rigiocare a calcetto (non professionale,con amici) li allungai tutti... (mi dissero fra 1 mese ricomincia, ricominciai 2 mesi e mezzi dopo) ma avevo questi strani fastidi...verso ottobre,novembre iniziai a sentire che mettendo tutto il peso del corpo sul piede desto avevo dolore..leggero..ma con il passare dei mesi fino ad oggi è un pò aumentato! gioco ancora a calcio e non dà molti problemi ma mi porta involontariamente a stare con il peso del corpo tutto o quasi sul piede sinistro! e se sto 3-4 ore in piedi mi porta a vari dolori alla schiena e anche un pò alla caviglia! per voi può essere una microfrattura (nei limiti del parere virtuale) o solo acciacchi dovuti alla lontana slogatura?? o qualcosaltro? mi dica..

Ps. Non so se l'ho sempre avuto o no, ma noto una differenza, quando allungo il piede al massimo come per stare sulle punte, sul piede che ho subito il trauma vedo una specie di linea (come nervo, lunga ma abbastanza fina) che mi passa su la caviglia..ma non so se centri qualcosa.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè nessuno Le risponde in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok grazie dottore!
[#3]
dopo
Utente
La potrebbe postare lei? a me dice che ho fatto troppo domande e quindi non posso postarne altre :\
grazie in anticipo..