Bruciore alla gola

ho un problema alla gola che mi evita di fare sforzi , mi spiego meglio , appena provo a fare una corsettina devo fermarmi immediatamente dopo circa 2-3minuti perchè avverto un forte bruciore alla gola ,io ho pensato che fosse un problema a livello di cuore e quindi sono andata subito dal cardiologo che mi ha prescritto la prova di sforzo dove si è vista un'anomalia,allora il cardiologo mi ha voluto far fare la scintografia dove ha trovato un lieve "deficit di perfusione reversibile della parete anteriore". Vorrei sapere se è quindi questo che mi provoca questo bruciore, il cardiologo mi ha anche suggerito di fare una gastroscopia voi che ne pensate??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho già risposto che sia la sintomatologia che insorge dopo sforzo, come lei stesso dice, che l esito della scintigrafia consigliano l esecuzione di una coronarografia.crdialita
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ciao ,

Il mio cardiologo sospetta che il mio cuore quando va sotto sforzo , una parte di cuore non riesce a ricevere bene il sangue e quindi vorrebbe farmi fare la coronografia (come da lei consigliato ) si è consultato anche con un equipe di cardiologi di salerno e milano e mi hanno detto che avendo 19 anni , non mi consigliano di fare la coronografia perchè comporta dei risch molto alti .... mi è stato consigliato da amici di provare un centro cardiologico di cotignola chiamato "maria cecilia hospital" . Voi cosa ne pensate????? ho consultato gia 2 o 3 cardiologi e mi hanno detto tutti la stessa cosa .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Raccomando sempre di eseguire la coronarografia in ospedale pubblico.
Anche presso la nostra Azienda Ospedaliera può essere eseguto gratuitamente ed in sicurmezza.
Arrivederci
Cecchini