Braccio addormentato

salve,
da diversi mesi, avendo intrapreso una dieta che mi ha portato a perdere molti chili (quasi 40), ho abbinato un pò di movimento fisico.
in particolare pesi leggeri, per tonificare le braccia (io 1.95 115kg per i bicipiti e spalle uso 7 kg per braccio), con allenamenti a giorni alterni, e quasi tutti i giorni 30-40 minuti di camminata veloce (se riesco a farlo faccio due sessioni, perchè mi rilassa molto, e sò essere un metodo ottimo per perdere peso).
da un paio di settimana mi capita che dopo aver camminato per una ventina di minuti, il braccio destro si addormenta, sempre di più, e passa solo quando mi siedo. ho provato a muoverlo, a stringere il pugno per la circolazione, ma niente, sempre addormentato.
cosa può essere?
grazie a tutti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vedo che nessuno Le ha risposto in questa area.
Provi a ripostare anche, con il copia-incolla, in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com