Dolore alle gambe inferiori nella parte frontale

Da circa 2 anni persiste questo dolore alle gambe alla parte frontale inferiore sia dx che sx sia a riposo che in attività normale con alcuni attacchi addirittura atroci , ora dopo l'intervento alle tonzille per fortuna non si presentano attacchi atroci ma persiste il dolore anche se sopportabile , da premettere che ho fatto visite specialistiche ortopediche, dello sport, neurologiche, e vari esami sia per la circolazione del sangue , tac e risonanza magnetica nessuno mi ha diagnosticato niente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non Le ha risposto nessuno in questa area provi a ripostare anche in AREA ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie per aver risposto .