Rmn spalla sx aiuto!!!

Buona sera... Vi scrivo perché ho bisogno di aiuto per interpretare le risposte della RMN spalla sx..
Il mio ragazzo e un nuotatore a livello agonistico internazionale sono 2 anni che ha questo dolore
Alla spalla.. E pochi giorni fa si è convinto ad andare da un ortopedico/fisioterapista che gli ha consigliato la RMN .. Ha chiesto specificatamente di far evidenziare una sospetta LESIONE SLAP.. Ma ora dobbiamo aspettare fino a lunedì per il controllo dall'ortopedico.. Volevo solo sapere se qualcuno mi poteva dire dal referto medico qualche notiZia in anticipo dato che non ci capisco niente !! Grazie

REFERTO:
Non si lamentano lesioni ossee di tipo focale evolutivo.
Modesta disomogeneità di segnale del tendine sovraspinoso a livello dell'area critica in assenza di lesioni di continuo.
Ridotto il tessuto adiposo di scorrimento subacromiondeptoideo.
Non alterazione delle restanti strutture tendinee componenti la cuffie dei rotatori.
Regolare il legamento coraco-acrominale.
Normali le restanti strutture esaminate.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In attesa che Le rispondano in questa area potrebbe ripostare la sua richiesta anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com