Tendinopatia da iperestensione della caviglia

diagnosi dottore: tendinopatia da iperestensione caviglia.
diagnosi RMN: minima reazione capsula sinoviale in corrispondenza dell'art.ne tibio-astragalica, non evidenti significative alterazioni, nell'ambito della risoluzione RM a livello delle cartilagini articolari tibio-astragaliche ed astragalo-calcaneari non evidenti alterazioni della morfologia e dell'intensità del segnale nell'ambito della risoluzione RM a carico dei tendini e dei legamenti visualizzati.
è solo un infiammazione? va bene la TECAR?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare se non ricevesse risposte in questa area anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com