Rx ginocchio destro

buonasera sono un ragazzo di 31 anni in seguito a gonfiore e forte dolore ho fatto la risonanza
esito
Non apprezzabili significative alterazioni di morfologia o segnale da riferire a lesioni meniscali.
Conservati calibro,decorso e segnale dei legamenti crociati e collaterali.
Segni di sinovite con modica falda fluida intra-articolare.
Modica asimmetria femoro-rotulea in angolazione esterna,con accentuata sclerosi subcondrale ed aspetto irregolare del profilo condrale rotuleo,si associa rezione sinoviale retrorotulea con modica falda fluida.
Volevo sapere il significato in modo piu semplice?cosa c'è che nn va?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com