Esito risonanza magnetica ginocchio

Salve,
Ho eseguito una risonanza magnetica al ginocchio sinistro, dato che nell'ultimo periodo durante e dopo l'attività fisica (corsa o palestra) avvertivo forti dolori al ginocchio, nella parte bassa anteriore. Dopo una visita dal mio medico di base in cui non è stato riscontrato niente, abbiamo deciso di eseguire una risonanza.
Questo è l'esito.

Non alterazioni morfostrutturali a carico dei menischi che presentano segnale di normale intensità ;, senza segni di fratture.
Legamenti crociati e collaterali di spessore normale e regolarmente inseriti.
Cartilagini articolari di spessore normale con segnale omogeneo.
Assenza di versamento articolare.
Non alterazioni muscolo-tendinee, né ossee morfo-strutturali.
In sede poplitea si rileva la presenza di nodulo di 11x3 mm di natura più verosimilmente linfonodale, adiacente la superficie dorsale del legamento crociato posteriore.

Il medico di base mi ha detto che dall'esito non è emerso niente. Mi piacerebbe avere un secondo parere dato che non riesco a capire l'ultima frase " In sede poplitea si rileva la presenza di nodulo di 11x3 mm di natura più verosimilmente linfonodale, adiacente la superficie dorsale del legamento crociato posteriore. "

Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com