Ginocchio gonfio e dolorante

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni e gioco a calcio da 15, è una settimana che sono in preparazione, la mattina seguente il 4 allenamento mi sono ritrovato con un ginocchio gonfio e dolorante, (senza aver avuto nessun trauma) se contraggo la gamba ho un dolore interno vicino al menisco, questo mi era successo anche la scorsa stagione nell'ultima partita ma dovendo stare fermo 3 mesi non gli avevo dato peso.
Il mio fisioterapista dice che dovrebbe essere una sindrome femoro rotulea, ma io non riesco proprio a mettermi in ginocchio e credo sia più grave del previsto. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento ed una risposta Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, provvedo immediatamente.

Cordiali Saluti
Andrea