Dieta proteica "albume"

Salve ho 29 anni e faccio palestra 3 giorni a settimana (il pomeriggio).
Il mio istruttore mi ha consigliato di integrare la mia dieta con 6 albumi d'uovo crudi a colazione.
Tale alimentazione potrebbe darmi problemi epatici considerando che prendo farmaci antidepressivi?
grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Le indicazioni alimentari devono venire dal medico (medico dello sport, dietologo, endocrinologo ...) e non da un istruttore che dovrebbe limitarsi a fare il suo lavoro senza fornire indicazioni che potrebbero anche creare dei disturbi al soggetto.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Dunque Egregio Dottor Lupo, i 6 albumi d'uovo crudi a colazione non vanno bene?
grazie
[#3]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
La quota proteica di cui ha bisogno non può essere definita a distanza e senza un esame clinico e strumentale. Per questo le ripeto che le indicazioni devono venire dal medico specialista sulla base delle eventuali necessità, stabilite dopo la visita.
Fra l'altro le uova si assumono, a meno di necessità particolari, "intere".
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
capisco...
solo l'albume era visto le dosi per avere le proteine ma non i grassi o colesterolo del tuorlo.
grazie