Possibile mononucleosi

salve,sono un ragazzo di 24 anni e da circa 2 o 3 mesi avverto una forte sensazione di stanchezza con indolnsimento della testa,quasi un'emicrania perenne,che a volte mi ha portato quasi allo svenimento.dagli esami che ho effettuato non c'è nulla di anomalo se non una forte ipogammaglobulinemia con valori specifici di:igg 295;iga 29;igm 28.premesso che questa situazione di ipogammaglobulinemia perdura dallo stato infantile senza presentare alcuna sintomatologia significativa,che ho avuto un periodo di attacchi d'ansia immediatamente precedente l'attuale sintomatologia e che ho effettuato una tipizzazione linfocitaria con valori che rientrano nella norma,vorrei sapere a cosa possa essere dovuto questo stato cronico di stanchezza e mal di testa. aggiungo che la temperatura media che ho in questo periodo è di 37 circa ,oscilla tra il 36.9 e il 37.1,che conduco una vita pressochè normale nonostante tutto mi riesca con molta più fatica e che spesso ho la sensazione di imminente svenimento.dalle analisi condotte cito solo i valori al di fuori della norma ma che non mi sembra possano essere collegati alla mia sintomatologia:LINFOCITI 43.2
URINE:PESOSPECIFICO:1026,PROTEINE 20 MG
ALBUMINA 70
riporto anche l'esito della tipizzazione linfocitaria in forma percentuale:CD3+ 77
CD4+CD3+ 52
CD20+ 16
HLA-DR+16
CD3+HLA-DR+ 0
vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione
[#1]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Faccia ancora gli esami di ricerca anticorpale anti ebstein barr virus e anti herpes zooster...
Le sindromi da stanchezza cronica non hanno ancora riconosciuta una causa ben definita ma si curano con integratori come ad esempi quelli che agiscono sui radicali liberi; quello che conosco io e che uso da anni é il cell food che ha mostrato efficacia anche nella fibromialgia.,..