La colazione mattutina se mangio troppo

salve, volevo chiedere un parere su cosa possa portare a nausea, sensazione di pienezza e gonfiore, sembra di nn digerire, invariata frequenza cardiaca ma pulsazioni più potenti, a volte vomito dopo la colazione mattutina se mangio troppo. Premetto che è un poblema che ho da sempre (ho 24 anni) certe volte mi sveglio proprio inappentente completo e guai mangiar qualcosa. Dopo qualche ora (un paio generalmente dopo il risveglio) il problema sparisce da solo e questo succede solo la mattina, mai successo in giornata dove posso mangiar di tutto e di più senza avvertire nulla. Un problema molto fastidioso perchè mi influenza psicologicamente negtivamente la mattinata e nn mi permette di mangiar bene, se salto la colazione ho fame successivamente ma mi tocca portarmi sempre dietro da mangiare allora. Il mio medico mi ha fatto qualche discorso sulle cause e dato qualche rimedio, ma nn funziona. Cosa puo' essere?? nn ho problemi particolari, esami tutti ok tranne un paio di calcoli 2mm della colecisti (fatte diverse eco addome complete) che tratto con deursil, ma che dubito possano centrare visto il problema è precendente....ringrazio chiunque per qualche consiglio medico, dietetico ecc che possa finalmente risolvermi la cosa, ovviamente se possibile.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Approfondirei, per esclusione il problema invece della calcolosi della colecisti, ripostando la sua richiesta in
specialità GASTROENTEROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
salve, si certo solo è stato impossibile postare li in quanto sempre saturo di richieste da una settimana ormai.
Possono essere molte le cause del mio problema? cosi indicativamente, o puo' essere riconducibile a qualche patologia diciamo magari anche diffusa, riconoscibile con i sintomi descritti?. Ho dimenticato di indicare che durante questi momenti ho anche tosse...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A maggior ragione (reflusso gastroesofageo??) posterei in quella area quando Le sarà possibile.