Rapporto orale non protetto, consigli!!

Buon giorno dottori, sono un ragazzo che martedi sera ha avuto un rapporto sessuale con una ragazza colombiana che lavora in discoteca. Il rapporto sessuale è stato fatto con preservativo ma il rapporto orale, da ambedue le parti, senza. La mia preoccupazione è che quando ho svolto "attivamente" il rapporto orale tendevo a mordicchiare la vagina e non vorrei essere venuto a contatto con microlesioni da me procurate. Leggevo che il rischio di trasmissione dell'hiv è molto basso per quanto riguarda i rapporti orali ma invece quello della sifilide No!!!! Che Cosa mi consigliate??? MI scuso, ma tra preoccupazione e imbarazzo sto diventando abbastanza ansiolitico!!!
Ringraziandovi per la cortese attenzione, in attesa di ogni vostro consiglio, porgo cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di effettuare la visita con lo specialista del settore quale il Venereologo se i dubbi e le ansie di contrazione di qualche malattia sessuale persistono.

Il rapporto orale espone a rischi MST ma non è possibile trarre alcun dato percentuale da quello che è e rimane da come lo ha descritto un rapporto da considerarsi a rischio.

cordialità

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it