Febbre persistente a 37

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni ed è da più di una settimana (forse due) che tutti i giorni ho una febbretta che si ggira intorno ai 37 - 37.3.
Non alcun sintomo, nè mal di gola, nè raffreddore, solo una piccola tosse secca niente di più.
Ancora non sono andata dal medico perchè sinceramente non so se sia il caso di farmi visitare oppure no, in quanto ripeto non ho alcun malessere.
Ringrazio anticipatamente per la rispsota.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
La sua temperatura è da considerare assolutamente normale, ma ovviamente solo con la visita se ne può sapere di più.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
la ringrazio per la rispsota, ieri sono andata dal mio medico curante e mi ha consigliato di fare, oltre ai vari esami del sangue e dell'urine, una radiografia al torace in quanto ha trovato i linfonodi del collo ingrossati e dlla visita ha detto di aver sentito qualcosa che occludeva i polmoni.
Sono molto preoccupata, oggi ho preso l'appuntamento per la radiografia per martedì 17.
Le farò sapere.
Grazie ancora per la sua rispsota.