Esito pap test - Ormoni - esami del sangue ormonali

Salve. Se è possibile, prima della visita con il mio ginecologo tra qualche giorno, volevo avere una delucidazione sul risultato del mio pap test. E' risultato "non adeguato per flogosi coprente", ed è presente flora coccica, intensa reazione leucocitaria e istiociti. Che vuol dire? Comunque ho fatto anche gli esami ormonali consigliati dal mio ginecologo nella precedente visita, in quanto il mio ciclo negli ultimi 10 mesi è scarso, e mi è risultato la prolattina leggermente piu alta.
I valori sono questi:
FSH : 8,51 (fas foll 3-9 )
Prolattina 30,60 (1.3 - 25)
Estradiolo 35,69 (F F: val medio 40).
L'esame del sangue l'ho fatto al 7 giorno dal ciclo mestruale.
Inoltre dall'esame microscopico delle urine è risultato 10-20 Leucociti/campo - Discreto num. cell. basse vie e poi il valore 5 proteine (dovrebbe essere assente).
Ora.. ogni tanto mi capitano episodi di cistite, ma obiettivamente ultimamente no... Secondo voi da cosa possono dipendere questi valori? Da un'ipotetica infezione alla vescica o alle ovaie?
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Non le risponde nessuno perchè dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve. Non so come dovrei "ripostare" in caso la domanda nell'area ginecologica. Può farlo lei? Comunque in caso la visita è giovedi, saprò qualcosa tra qualche giorno!!! Grazie mille. Buon Lavoro.
Segnala un abuso allo Staff
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in medicina di base