Boccone di traverso

Salve,
qualche giorno fa un boccone mi stava andando di traverso mi sono come bloccato ed ho poi respirato di colpo senza tossire particolarmente.

Ho il timore che possa aver in qualche modo "respirato" qualcosa.

Qualche giorno dopo ho anche avuto febbre alta e raffreddore (penso sia stata influenza) che mi è passata in due giorni circa (ho preso anche un antibiotico). Ho ancora un po' di tosse.

Sono ancora però preoccupato per quel possibile corpo estraneo, potrei avere un parere in merito? In che caso dovrei allarmarmi davvero? Sono un po' ansioso su queste cose.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi in quanto un boccone nelle vie respiratore si sarebbe sentito immediatamente con tosse insistente e
problemi respiratori. È non mi sembra sia il suo caso.

Non ci pensi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)