Brividi di freddo

Buongiorno da qualche mese soffro di questi sintomi ( solitamente mi capitava al mattino ora anche di sera ...sempre a letto) mi vengono dei forti brividi di freddo e un senso di spossatezza e malessere come stessi per svenire...mi sono recata al la guardia medica circa 5 mesi fa che mi ha detto che secondo lei sono attacchi di panico...vorrei sapere se nn ci sono degli accertamenti da poter fare che voi mi possiate consigliare.grazie. ho 37 anni e tre figli
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

un controllo ematochimico e monitoraggio pressorio sono, in prima battuta, i primi accertamenti consigliabili.

Corialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
innanzittuttto grazie per la risposta.la pressione è sempre piuttosto bassina 105 su 58 di media...ho fatto emocromo con formula..alt, got, potassio cloro tutto perfetto!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
I valori pressori potrebbero ricollegarsi alla sintomatologia descritta.

Saluti.