Vaccino antinfluenzale

Salve dottore, vorrei sapere se posso fare il vaccino antinfluenzale mentre sto prendendo il bactrim x il mal di gola. Se non posso x ora, quanti giorni devono passare prima di poterlo fare. Grazie
Fulvio
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Termini prima la terapia antibiotica in corso e dopo circa 7-10 giorni dalla sua sospensione potrà sottoporsi alla vaccinazione antinfluenzale.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla