Febbriccola ogni 10 giorni

Gentili dottori,
mia sorella ha un problema che persiste da 9/10 mesi, ogni 10 giorni circa le viene una febbriccola 37.5 -37.8 le dura uno o due giorni e poi sparisce.. alcune volte le si abbina anche mal di gola e naso chiuso altre volte solo stanchezza. Ha fatto da poco le analisi e sono risultati i globuli bianchi leggermente alti ma il medico dice che non è niente e nn vuole farle fare accertamenti... lei è in ansia, ha paura di avere brutte malattie. Non sappiamo cosa fare! ps. L appetito non gli manca e non ha calato di peso anzi ha messo su qualche kg negli ultimi tempi!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di tutto, farei un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. poi, un prelievo per: emocromo con formula, ves, tas, pcr, mucoproteine, azotemia glicemia, ebv, citomegalovirus, toxoplasma, ed esame urine.
Una volta in possesso della risposta degli esami, vedremo il da farsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori