Febbre da stanchezza

Buongiorno.
È già la terza volta questo inverno che, a seguito di una fonte di stress (perdita di sonno e molte attività stancanti nel corso della giornata) mi viene la febbre. Non mi era mai capitato con questa frequenza, eppure di attività stancanti ne ho sempre fatte parecchie. A cosa può essere dovuto questo cambiamento? C'è un rimedio? (Ho in programma diverse attività stancanti e non posso permettermi di non farle)
Grazie!
M
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, devi farti visitare dal tuo Medico di famiglia. Poi, consiglio un prelievo per: emocromo con formula, ves, tas, pcr, glicemia trigliceridi, colesterolo totale e frazionato, ft3, ft4, tsh, ebv, citomegalovirus, ed es. urine.
Purtroppo, da lontano, non posso esserti utile piu' di tanto. Una volta in possesso delle risposte, vedremo di capire la causa del tuo malessere.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori