Febbre senza sintomi da molti giorni

Mia figlia Silvia di 19 anni, ha la febbre da domenica scorsa (sopra i 38) e l'unico sintomo è il mal di testa. Ha fatto gli esami del sangue che risultano tutti a posto. Chiedevo se possono esserci delle forme virali che diano solo febbre e per così tanti giorni.
Il mio medico pensa di mandarla da un infettivologo in day hospital.
Potete gentilmente dirmi che cosa ne pensate?
Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gntile signora,
dovrebbe precisare quali esami ha eseguito sua figlia e i relativi risultati. Così non è possibile proprio fare alcuna ipotesi.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO