Lobivon puo rallentare tanto i battiti cardiaci e da problemi di erezione?

Salve in seguito una visita medica dove la mia pressione era 160/85/ a detta delio.
Medico ansia m ha prescritto zantipress... Somo andato a fare una visita dalla cardiologa ei ha prescritto lobivon... Perché mi sento spesso accelerato e affaticato... Volevo chiedere ma il lobivon puo abbassare tanto i battiti da portarmi a bradicardia, e porta problemi di erezione?
Grazie a tutti attendo risposte ho 25 anni e non capisco che cosa mi sta succedendo spero sia solo ansia
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
il foglietto illustrativo del prodotto da lei citato riporta, come lei stesso potra' constatare, la possibilita' di insorgenza di effetti collaterali fra cui la bradicardia e il deficit di erezione .
Cio' detto in linea generale, nel suo caso specifico la valutazione se quanto le sta accadendo possa essere correlato con l' uso del farmaco e quanto invece potrebbe essere attribuito all' ansia va rimandato ad una visita di persona presso un medico di sua fiducia.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore io chiedo scusa ma le. Chiedo se puot essere piu preciso perché non ci ho capito nulla della risposta.
Quindit se prendo lobivon mi viene la bradicardia? E che facciamo curiamo una cosa e ne creiamo un altra e poi a 25 anni sinceramente non possot permettermi problemi di erew abbi pazienza come dovrei fare? E una volta iniziato il. Lobivon non si può sostituire? Con gli alcolici che succede? Scusi dottore mi spieghi meglio -grazie