Posso farmi un tatuaggio 2 giorni dopo essermi fatta il vaccino anticovid19?

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni che ha prenotato un tatuaggio.
Il problema è che l'ho prenotato per il 3/02 ma l'1/02 ho la seconda somministrazione del vaccino anticovid19.

Ho preso visione delle possibili complicanze del vaccino, ma so che durano per circa 2 giorni, e per questo motivo mi sono prenotata per il tatuaggio il 3 febbraio.

Ci potrebbero essere delle complicanze?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non deve saltare la 2 dose, altrimenti non serve a niente il vaccino. Lei faccia pure il suo tatuaggio che non è assolutamente controindicato al vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità.
Cordiali saluti.