Sirdalud 2mg e formistin

Buongiorno per dei fastidiosi problemi cervicali sto assumendo 2mg di sirdalud 1 compressa la sera, volevo sapere avendolo preso ieri sera e dovendolo riprendere stasera posso assumere verso le 15 una compressa di formistin per allergia o il lasso fi tempo tra un assunzione e l altra è troppo breve?
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può prendere tranquillamente il formistin alle 15, perché i 2 farmaci non interferiscono tra loro.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore mi perdoni il disturbo ma posso assumere oltre al sirdalud un nomendol?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lo può prendere perchè non interferiscono tra loro.