Sensazione di forte calore sotto ascelle e di dolore fastidio, paura di avere linfoma di hodgkin

Da questa mattina ho una sensazione di dolore sotto ascelle destra con ascelle e petto corpo notevolmente caldi non so per quale motivo... mi sento l’ascella dove c’è il buco tirare in più ho dolori al collo... ho paura che sia linfoma di hodgkin quello che penso da un po’... spesso sono anche molto stanco sonno e mi sento strano ultimamente... a febbraio ho svolto esami del sangue ma da quanto ne so da quelli non si capisce nulla se c’è qualcosa di grave o no... io penso che lo sia perché continuò a non star bene... nonostante abbia solo 21 anni ne ho sempre una... sto morendo lentamente... o come delle fitte improvvise ai lati del collo e poi da un po’ di tempo ho due rigonfiamenti nelle gambe vicino alla caviglia... che lei dovrebbe vedere perché sono due rigonfiamenti duri non morbidi
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il calore e dolore dell' ascella è sicuramente una flogosi da stiramento muscolare. Con un antinfiammatorio passa. Il linfoma di Hodgkin ha tutta un' altra sintomatologia. Per i restanti disturbi sono di origine psicosomatica da stress. E' un leggero stato di depressione nervosa. Se cura quella passano tutti quei disturbi disparati.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ancora con sto fatto dello stress... ma se ho male e mi sento stanco dappertutto come fa ad essere stress? Mi sento tipo svenire e ogni giorno è peggio... ho delle sudorazione improvvisa e tanto sudore... sensazione di febbre brividi... questo per lei è stress?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Vada da uno psichiatra.
[#4]
dopo
Utente
Ma quale psichiatra... io ho bisogno di qualcuno che mi dica cosa ho... sicuramente avrò bisogno di uno psicologo ma dopo aver messo a conoscenza quale sia il mio problema
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per favore non mi scriva più