Vitamine per difese immunitarie

Salve dottori,
Circa 2 settimane fa ho avuto una bronchite con tosse e raffreddore molto produttivo curata con antibiotico e cortisone per 5 giorni.

Tutto risolto.

Ora però, a distanza di poco tempo ho nuovamente il raffreddore.

Vero che sono stata abbastanza esposta a ciò, poiché ho passato giornate intere con le nipoti (una da asilo e una da elementari) che avevano tosse e raffreddore quindi c'era un'alta probabilità che lo contraessi seppure sono stata attenta.

Adesso vorrei chiedere: da qualche giorno sto assumendo Betotal Immuno Protection.

Sono vitamine che ho sempre preso, mi sono sempre trovata bene con quelle.

Devo ammettere che non le assumevo da molto tempo e forse ho sbagliato.

Vorrei chiedere se le vitamine che assumo sono adatte a rinforzarlo evitando magari altre ricadute e per quanto tempo assumerle?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il prodotto va bene. Ma non stia troppo vicino ai malati, altrimenti può recidivare.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Dottore, grazie della pronta risposta.
Non è facile evitare il contatto con le nipoti inquanto me ne occupo tutti i giorni.
Per quanto tempo consiglia di fare le vitamine?
Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le prenda per 1 mese.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore per la sua disponibilità.
Buona serata