Tachipirina 1000mg mattina e sera per 3 giorni ?

5 giorni fa ho avuto la febbre e ho preso la Tachipirina 1000mg ogni volta che mi saliva la temperatura.
In questi ultimi due giorni invece mi è salita solo di sera e l’ho presa.
Mi è stato consigliato di prenderla mattina e sera per 3 giorni anche senza febbre perché non è detto mi salirà di nuovo, è inutile e devo continuare a prenderla?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se la febbre è scomparsa, niente più tachipirina. Se ricompare prenda la tachipirina al dosaggio indicato in precedenza.

Dr. Claudio Bosoni