Prurito intimo

Salve, ho fatto una visita ginecologica e la dottoressa ha notato delle perdite e mi ha prescritto il MECLON ovuli, da prendere mattina e sera per 5 giorni.
Appena ho finito il ciclo di ovuli mi è venuto un prurito e bruciore intimo oltre che arrossamento.
Non riesco a capire il motivo perché prima di prendere questo farmaco non avevo alcun prurito ne bruciore e le perdite erano poche e inodori.
Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Nuova visita ginecologica veloce.Può essere che la terapia (che mi pare di capire ha avuto successo quando effettuata) sia da riprendere subito e continuare per periodi più lunghi.

Dr. Paoloalberto Brachi