Anni,e ho fatto dellea nalisi il 17/10/2009 e ho notato di avere i trigliceridi bassi a 24 mg/dl e

sono un ragazzo di 23 anni,e ho fatto dellea nalisi il 17/10/2009 e ho notato di avere i trigliceridi bassi a 24 mg/dl e la bilirubina diretta a 0.4 mg/dl poi nn ho notato nessun altro valore anomalo.però i miei sintomi sno un pò strani vado in bagno regolare ma molto spesso le mie feci non sono formate e da un periodo sento come se avessi un calo di zuccheri ma la cosa da notare è che ho sempre il bisogno di mangiare cose dolci in una giorenata normale mangio quasi sempre dopo i pasti e durante la giornate dolci ma perche ne sento il bisogno fisico però bnel sangue è tutto apposto solo questi volori che ho appena indicato in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I trigliceridi nei giovani sono bassi, invecchiando saliranno.

La bilirubina e' borderline, non indica malattia.

La storia clinica e' un po' confusa ma non suggerisce nessuna malattia, uno ha fame, sente il bisogno di mangiare. In prima istanza non c'e' niente di patologico.