Colesterolo e trigliceridi bassi

Salve, vi scrivo perchè vorrei avere delle delucidazioni relativamente alle mie ultime analisi del sangue. Da queste risulta che ho un colesterolo totale pari a 143 mg/dl , il valore dei trigliceridi è pari a 29 mg/dl. Mi chiedevo, non sono un pò bassi? Da cosa può derivare tutto questo? Non sono sottopeso, sono una ragazza di 20 anni, ho una muscolatura abbastanza robusta e questo mi porta a pesare sui 70 kg e passa. Pratico sport da sempre. Tempo fa mi è stato richiesto dal medico di fare il breath test per verificare una leggera intolleranza al lattosio, che però non ho ancora potuto fare, ci può essere un qualche collegamento? Se serve posso riportare anche altri valori delle mie analisi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' giovane fa sport , brucia tutto, va benissimo, sono valori che non pongono problemi, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi