Preparazione a analisi del sangue, delle urine e delle feci

Salve dottore
il mio medico curante mi ha prescritto delle analisi del sangue , delle urine e del sangue occulto nelle feci (Urea, Ast, Alt, ferro, sodiemia, colesterolo totale, gamma gt, emoglobina, ck-mb emocromo +formula, cpk, potassio+tga).
Io sto prendendo attualmente dei farmaci (EN 1MG COMPRESSE DELORAZEPAM, EUTIMIL 20 MG COMPRESSE PAROXETINA), vorrei sapere se dovrei sospenderli e per quanti giorni prima delle analisi.
La mattina delle analisi quanta acqua posso bere al massimo?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può assumere i farmaci e bere secondo le sue normali abitudini.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it