Che relazione ha con l'iperprolattinemia

Ho scoperto di avere una iperprolattinemia da qualche mese che sto curando da 2 settimane con il Dostinex. l'endocrinologo mi ha prescritto un mineralogramma. che cos'è? a cosa serve? che relazione ha con l'iperprolattinemia?
grazie a tutti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi , le posso dare soltanto il mio personale parere, e le dico subito che non credo in questo tipo di esame che và o forse sarebbe meglio dire dovrebbe andare a valutare i minerali presenti nel sangue. I valori che ne derivano non sono per me attendibili rispetto alle normali metodiche chimico cliniche. Di più non posso dire

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
Gentile dottore grazie per la sua sincerità. era il mio stesso dubbio! e cioè che servisse a ben poco per il mio problema. dal momento poi che il medico che me l'ha prescitta mi ha detto di farla assolutamente nel centro privato dove lavora la sua assistente allora ho avuto quasi la conferma che l'analisi non servisse. Siccome però mi fido molto del parere dei medici di questo sito volevo una vostra conferma. Grazie ancora!