Ansia e ipocondria

Salve, le scrivo perché sono in palla completamente, ho 18 anni e soffro di attacchi di panico, ansia e ipocondria.
Non so se sono nella sezione giusta.. Però ci provo lo stesso.
Lei mi saprebbe dire se nelle analisi del sangue c'è un elemento che mi permette di sapere se potrei avere la sclerosi multipla o queste malattie?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
No, non esiste un esame del sangue che possa diagnosticare un quadro di sclerosi multipla o altre malattie neurologiche.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla