Circa per ansia generalizzata con sertralina 100

Salve
In cura da 2 anni circa per ansia generalizzata con sertralina 100, Lyrica 75/3 e solian50.
Quest ultimo mi ha fatto alzare i livelli di prolattina a 57 mg.compromettendo la riduzione di peso.
Il mio psichiatra mi ha inizialmente eliminato il solian ma ho riscontrato problemi e quindi l’ho ripreso e a questo punto mi ha prescritto il dostinex 0,50 una a settimana per far abbassare la peolattina.
Le chiedo se quest ultimo possa agire in concomitanza al solian?Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Le azioni sulla prolattina dei due farmaci sono opposte, ma anche l'azione terapeutica può essere "ostacolata".

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Certo. Spero che solo 0,50 di dostinex 1 volta a settimana per poco tempo possa non incidere sul solian anche perché i miei valori di prolattina non sono esagerate.