Utente 487XXX
Buongiorno gentili dottori..
ho da poco iniziato a assumere Zoloft sertralina datami dal mio dottore.
mi chiedevo se questo farmaco può aumentare la prolattina oppure no.. perché non vorrei che mi alteri il ciclo se causa prolattinemia.

grazie mille
cordiali saluti.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
È un effetto collaterale possibile che andrà valutato al momento.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 487XXX

grazie,
ma è un effetto collaterale fra i comuni o rari?.

[#3] dopo  
Utente 487XXX

a scusi, volevo anche chiedere ho letto fra gli effetti collaterali c'era questo, è vero?.

sindrome da inappropriata secrezione dell'ormone antidiuretico (ADH);

[#4] dopo  
Utente 487XXX

buona sera..
mi potrebbe rispondere se lo zoloft causa galattorrea se questo effetto è fra gli effetti collaterali Comuni o Rari?

grazie mille!.