Analisi del sangue e gravidanza

Salve, chiedo scusa in anticipo se non mi ritrovo a scrivere nella sezione giusta.
Volevo sapere se, in seguito a questi esami del sangue, si puó capire se una donna è in possibile stato di gravidanza o meno.

Leucociti 7,9 mila x mmc
Eritrociti 4,38 milioni x mmc
Emoglobina 14,0 gr/dL
Ematocrito 40,3 %
Volume globul. medio (MCV) 92,0 femtolitri
Contenuto medio Hgb (MCH) 32,0 picogrammi
Conc. Corp. Media Hgb (MCHC) 34,7 gr/dL
RDW-CV 13,1 %
Piastrine 256 mila/mmc

Granulociti neutrofili 59,5 %
Granulociti eosinofili 2,7 %
Granulociti basofili 0,1 %
Linfociti 30,8 %
Monociti 6,9 %

Azotemia 27 mg/dL
Creatininemia 0,58 mg/dL
Bilirubina totale 0,74 mg/dl
Sodiemia 138 meq/l
Potassiemia 3,7 mEq/l
Proteina C reattiva 0,20 mg/dl

Ringrazio a chi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Dagli esami elencati non è assolutamente possibile definire uno stato di gravidanza oppure escluderlo. Per far questo è necessario eseguire esami specifici per esempio gravindex (test di gravidanza su urine) oppure dosaggio su sangue di beta hcg.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla