Globuli bianchi

Salve vorrei avere notizie su questi valori per approfondimento grazie per un eventuale risposta.
Globuli bianchi: 10280 valore di riferimento 4000-10000
Linfociti:19,70 valore di riferimento
20-45.
La ringrazio per un eventuale riscontro per le analisi effettuate in data 04/03/2019
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si evidenzia un lieve rialzo del numero dei globuli bianchi totali e una lieve riduzione della quota di linfociti nell’ambito della formula leucocitaria. Si tratta di lievi scostamenti rispetto ai range di normalità pertanto da considerarsi di scarsa rilevanza. Può stare tranquillo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla