Eccessiva peluria

Buongiorno, volevo chiederle se è possibile valutare i valori ormonali (magari con un prelievo ematico) per identificare eventuali sbalzi ormonali in quanto da 1 anno circa ho notato una eccessiva crescita pilifera....anche in zone insolite come alle orecchie.
Grazie,saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le consiglio di eseguire in via preliminare una valutazione dermatologica per approfondire il suo quadro clinico. In quell’occasione lo specialista le potrà prescrivere, se necessari, gli esami utili al suo caso.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla