Depilazione definitiva seno con protesi mammarie

Gentili dottori, vorrei sapere se è possibile effettuare un trattamento di depilazione definitiva (laser) per dei peli periareolari, avendo effettuato alcuni anni fa una mastoplastica additiva. Il fatto che la pelle sopra le protesi sia assottigliata a causa della sottostante protesi rappresenta una controindicazione al laser o posso stare tranquilla? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in linea di massima può stare più che tranquilla. Faccia presenta la situazione al suo medico in ogni caso
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it