Trapianto capelli

Buongiorno, ho fatto un autotrapianto dei capelli 3 mesi e mezzo fa, oltre che cadono nelle prime settimane i capelli trapiantati
Possono ricadere anche dopo 3 mesi per poi ricrescere ? In pratica sto notando una caduta (in particolare nella tempia destra) in particolare nel lavandino vedo molti capelli... mi devo preoccupare oppure è normale che ciò accada dopo 3 mesi e mezzo? Grazie a tutti saluti!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Consiglio di riferirsi quanto prima al chirurgo che ha effettuato il trapianto al fine di valutare le unità follicolari impiantate.
Generalmente la tecnica FUE espone ad un rischio maggiore di perdita di unità follicolari rispetto alla classica STRIP

cari saluti
Dr.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile Dottoressa, oggi sembra che si sia arrestata la caduta, forse era l uso Delle pillole antibiotici che ho preso nei giorni scorsi per causa l'influenza, non so che dirle, la ringrazio di cuore per la risposta cordiali saluti!