Rinoplastica

Buongiorno, ho effettuato in data 20 settembre 2018 una rinosettoplastica, intervento andato molto bene. Premetto il fatto che l’intervento è stato fatto per estetica ma, avendo una leggerissima deviazione, me l’hanno sistemata. A parte il gonfiore, non ho più lividi, ma l’unica cosa che ho notato appena tolto il gessetto è stata una asimmetria delle narici, che si nota principale dal fronte del viso, una è più alta e una è molto più bassa.. mente invece da “sotto” mi sembrano molto simili.
Non riesco a capire quindi se si tratta di gonfiore, oppure se si tratta di uno sbaglio da parte del chirurgo siccome prima della mia operazione erano perfette.. le vedo sempre uguali giorni dopo giorno non vedo miglioramenti.. possibile possa cambiare qualcosa o mi devo rassegnare!? In caso cosa si può fare per sistemarle!?
Cordiali saluti.
Grazie..
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Sicuramente le cose possono ancora modificarsi. Faccia comunque presente la situazione al suo chirurgo per avere il suo parere.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it