Ginnastica dopo intervento di ernia cervicale

Salve circa un anno fa sono stata operata di ernia cervicale c5 c6 ,inserita protesi fissa. Però da qualche mese ho fastidi al braccio contrario da dove si era manifestata l ernia , e bruciori al collo; dopo l'intervento non ho fatto nessun tipo di ginnastica.,Poichè nessuno dei medici da me contattato mi ha saputo indirizzare. Chiedo ilv/s aiuto. Che tipo di palestra devo fare? e perchè ho pesantezza e formicolio nell altro braccio. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

è difficile o meglio impossibile,

consigliarle in modo corretto

"che tipo di palestra fare",

senza avere prima effettuato un adeguato ed approfondito eame obiettivo.

Il mio consiglio è quello di reperire,

nella sua zona di residenza, confrontandosi anche con il suo medico di base,

uno specialista in medicina fisica e riabilitazione, che dopo un accurata anamnesi e valutazione obiettiva,

sarà sicuramente in grado di stilare un programma di trattamento riabilitativo individuale.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale