Materasso per ernia disco

Buongiorno, mia mamma di 75 anni soffre da molti anni di ernia del disco (porta anche un busto durante il giorno ) e vorrebbe cambiare materasso. Le hanno consigliato il lattice (anche perchè soffre di allergie e asma) ma secondo lei è troppo morbido.
Vorrei gentilmente sapere da un medico cosa ci consiglia (materasso a molle, lattice o memory)?
grazie
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Il materasso non prevede una prescrizione medica, la scelta è legata alle necessità dell'utente. Ogni materasso è buono, solo che c'è chi lo preferisce più rigido, chi più soffice. La diatriba tra lattice e materasso a molle è, a mio modo di vedere, uan mera trovata pubblicitaria

Mi scuso per la franchezza del mio commento, ma è esattamente ciò che penso

Cordialità

Dr. Mirko Parabita

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, ne terrò conto.