Strappo muscolare

salve, ho avuto oggi uno strappo muscolare alla gamba dopo aver fatto cyclette senza alcun esercizio di riscaldamento. il dolore è poco, ma quello che mi preoccupa è che domani devo fare una partita di calcio che voglio assolutamente giocare. ho paura che giocando potrei aggravare la mia situazione. chiedo se mi potete dare degli accorgimenti per evitare ciò.
cordialità
[#1]
Dr. Andrea Malvicini Medico fisiatra 88 2
L'unico accorgimento che può attuare se non vuole stare a riposo è iniziare il riscaldamento solo dopo aver eseguito esercizi di stiramento lento di tutta la muscolatura della gamba e eseguire un buon riscaldamento prima della partita .
a disposizione

Dr. ANDREA MALVICINI