Recupero dopo rottura tendine d'achille

Buonasera, il giorno 19 Dicembre sono stato operato dopo una rottura totale del tendine d' Achille nel periodo post-operatorio ho avuto una ricaduta dovuta ad un'infezione e ad un mese esatto dal primo intervento sono stato rioperato, ho fatto diverse sedute di terapia iperbarica e adesso sono in fase di guarigione. Volevo però sapere se sono normali degli impulsi elettrici che mi arrivano al tallone. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
e' impossibile fornirle una risposta tanto piu' a distanza e senza una valutazione clinica.
Inoltre le sue informazioni sono insufficienti.
1) Qual'e la diagnosi esatta?
2) Esistono patologie associate come il diabete, come l'artrite reumatoide, la gotta, l'ipercolesterolemia o l'insufficienza renale?
3) Ha fatto uso di cortisone in passato?
4) Ha usato farmaci come statine (anti colesterolo), antibiotici come il Ciproxin ?
Inoltre
1) Sede, dimensioni della lesione?
2) Tecnica chirurgica adottata ? ecc.

Come vede molti sono i dati necessari da conoscere per poterle fornire qualche informazione.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante