Ernia dis cale

Da 2 mesi sono stato operato di ernia discale L5-S1,vorrei sapere quale tipo di riabilitazione mi consigliate.Ho 50 anni e sono sportivo....non vorrei ridurmi con la canna da pesca in mano......chiedo scusa agli appassionati pescatori!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Dopo un'attenta valutazione clinica, faccia della idonea fisiochinesiterapia e della specifica ginnastica medica di attivazione del rachide, affidandosi ad un Fisiatra , dopo il parere del collega che lo ha operato.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -